Tu sei qui

SICILIA, ANAS: ULTIMATI GLI INTERVENTI DI PAVIMENTAZIONE SU A19 PALERMO-CATANIA TRA ALTAVILLA MILICIA E VILLABATE IN DIREZIONE PALERMO

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: ULTIMATI GLI INTERVENTI DI PAVIMENTAZIONE SU A19 PALERMO-CATANIA TRA ALTAVILLA MILICIA E VILLABATE IN DIREZIONE PALERMO

da lunedì 18 marzo gli interventi saranno eseguiti nella carreggiata in uscita da Palermo, fino a Bagheria

Sono stati ultimati gli interventi di pavimentazione sull’autostrada A19 “Palermo-Catania” che hanno interessato la carreggiata in ingresso a Palermo, tra Altavilla Milicia e Villabate.

Dalle ore 9 di lunedì 18 marzo, invece, il cantiere sarà operativo lungo la carreggiata in uscita da Palermo e fino a Bagheria, con chiusure alternate delle corsie di emergenza e marcia o di sorpasso, in base all’avanzamento dei lavori, che avranno una durata massima di cinque settimane.

Gli interventi, eseguiti nell’ambito del programma #bastabuche, rientrano nel più ampio piano di manutenzione straordinaria relativo all’intera autostrada, per il quale è previsto un investimento complessivo pari a circa 850 milioni di euro.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.