Tu sei qui

TANGENZIALE OVEST DI CATANIA, ANAS: INTERVENTI NOTTURNI PER INSTALLAZIONE NUOVA SEGNALETICA VERTICALE

Sicilia, Palermo,

TANGENZIALE OVEST DI CATANIA, ANAS: INTERVENTI NOTTURNI PER INSTALLAZIONE NUOVA SEGNALETICA VERTICALE

nelle notti tra lunedì 28 e mercoledì 30 giugno in direzione Messina

nelle notti da mercoledì 30 giugno a venerdì 2 luglio in direzione Siracusa

Nell’ambito degli interventi in corso sulla Tangenziale Ovest di Catania, si rende necessario installare i nuovi portali di segnaletica verticale.

Tali lavorazioni verranno eseguite in fascia oraria notturna compresa tra le ore 23 e le ore 6 del mattino successivo.

Nelle notti tra lunedì 28 e mercoledì 30 giugno, sarà chiuso al traffico il tratto di tangenziale in direzione Messina compreso tra il km 15,700 e il km 12,600. Il percorso alternativo per i veicoli in transito sarà segnalato in loco a partire dallo svincolo Zia Lisa.

Nelle notti tra mercoledì 30 giugno e venerdì 2 luglio, invece, sarà chiuso al traffico il tratto in direzione Siracusa compreso tra il km 9,900 e il km 13,100. In questo caso, il percorso alternativo inizierà dallo svincolo di Misterbianco.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.