Oggi in Gazzetta Ufficiale gli esiti di gara per un valore complessivo di oltre 11 milioni di euro
Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi quattro esiti di gara d`appalto per l`affidamento di lavori di manutenzione straordinaria per il miglioramento della sicurezza di altrettante gallerie lungo il raccordo autostradale Perugia-Bettolle, per un valore complessivo di oltre 11 milioni di euro.
In particolare, il primo appalto riguarda la galleria `Magione` (dal km 35,854 al km 36,727). Gli interventi, del valore di oltre 3,7 milioni di euro, avranno una durata contrattuale di 180 giorni. L`impresa appaltatrice è risultata Deon SpA, con sede a Belluno.
La seconda gara d`appalto riguarda la galleria `Prepo` (dal km 53,401 al km 54,351). I lavori, del valore di 3,9 milioni di euro, saranno completati entro 240 giorni dal momento della consegna. L`impresa appaltatrice è l`Associazione Temporanea di Imprese `A.T.I. Livio Impianti Srl - Larioelettrica Srl`, con sede in provincia di Lecco.
Il terzo appalto riguarda la galleria `Volumni` (dal km 57,067 al km 57,587). I lavori, per un valore di 2,5 milioni di euro, avranno una durata contrattuale di 180 giorni. L`impresa appaltatrice è risultata l`Associazione Temporanea di Imprese `A.T.I. Visco Daniele