L’Anas comunica che sono stati completati in anticipo rispetto al termine di ultimazione previsto e comunicato all’inizio del mese di agosto i lavori di manutenzione straordinaria sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle, in corrispondenza dei viadotti “Volumni” e “Genna”, nel tratto dell’arteria tangenziale all’area urbana di Perugia.
Per raggiungere tale obiettivo e ridurre al massimo il disagio all’utenza, sono state incrementate il numero delle maestranze e le attrezzature a disposizione da parte dell’impresa esecutrice dei lavori.
Nello specifico, i lavori sul viadotto “Volumni”, la cui ultimazione era prevista in data 25 agosto, sono stati terminati con un giorno di anticipo e oggi si sono conclusi i lavori del viadotto “Genna” che, invece, dovevano terminare il 31 agosto.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Perugia, 28 agosto 2012