La limitazione è necessaria per consentire alcune lavorazioni nell`ambito della realizzazione della direttrice Terni-Rieti
L`Anas comunica che, a partire da lunedì prossimo, 28 ottobre 2013, sarà provvisoriamente chiusa la strada statale 79 `Ternana` per un tratto di circa 1 km (dal km 23 al km 24), compreso tra l`abitato di Marmore e il confine umbro laziale, nel comune di Terni.
Il traffico sarà deviato sulla strada provinciale 62, con indicazioni sul posto.
La chiusura è necessaria per consentire lo svolgimento di alcune lavorazioni previste dal progetto per la costruzione della nuova direttrice Terni-Rieti e, in particolare, per lo spostamento in sede definitiva della SS79 e per la realizzazione della rotatoria che consentirà l`innesto della nuova strada sulla viabilità esistente.
Il completamento di questa fase è previsto entro giovedì 31 ottobre, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Perugia, 24 ottobre 2013