Ripercussioni sulla circolazione anche lungo la strada statale 3 `Flaminia`
Anas comunica che sulla strada statale 75 `Centrale Umbra` si registrano rallentamenti e code in prossimità dell`innesto con la strada statale 3 `Flaminia`, a Foligno, a causa di un incidente avvenuto in corrispondenza di un cantiere dove la circolazione è provvisoriamente regolata a doppio senso su unica carreggiata, per consentire lavori di ripristino del piano viabile.
Il transito è al momento consentito a senso unico alternato. Rallentamenti si segnalano anche sulla strada statale 3 `Flaminia` in entrambe le direzioni in prossimità di Foligno.
Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha riguardato un mezzo pesante che si è ribaltato danneggiando la barriera laterale.
Sul posto è intervenuto il personale Anas per la rimozione del mezzo e il ripristino delle opere danneggiate al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.
Perugia, 21 luglio 2016