Resta provvisoriamente chiusa la corsia di marcia. Completamento previsto entro 48 ore
Sono già in corso gli interventi di ripristino della barriera laterale divelta questa mattina sul raccordo Perugia-Bettolle, in seguito all`incidente che ha riguardato un mezzo pesante uscito di strada tra gli svincoli di Olmo e Corciano, in direzione Bettolle. Per consentire il completamento delle lavorazioni resta provvisoriamente chiusa la corsia di marcia, con transito consentito sulla corsia di sorpasso.
Gli interventi proseguiranno anche nelle ore notturne al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Il completamento dei lavori è previsto entro le prossime 24/48 ore.
Il sinistro, sulla cui dinamica sono in corso gli accertamenti del caso da parte della Polizia Stradale, non ha coinvolto altri veicoli.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Perugia, 2 novembre 2015