Tu sei qui

Umbria, Anas: lavori di manutenzione sulle strade statali a Terni, Spoleto e Passignano sul Trasimeno

Umbria, Perugia,

Umbria, Anas: lavori di manutenzione sulle strade statali a Terni, Spoleto e Passignano sul Trasimeno


Anas comunica che a partire da lunedì 26 settembre saranno eseguiti lavori di manutenzione straordinaria su alcune strade statali che renderanno necessarie limitazioni provvisoria al transito a Terni, Spoleto e Passignano sul Trasimeno.

In particolare, per consentire gli interventi di ripristino di un giunto di dilatazione, sarà chiusa a Terni la rampa che collega la strada statale 675 `Umbro Laziale` alla strada statale 3bis `Tiberina` per i veicoli con provenienza Orte e direzione Perugia. Per contenere i disagi alla circolazione le lavorazioni si svolgeranno in orario notturno dalle 22:00 alle 6:00, nelle notti di martedì 27 e mercoledì 28 settembre.

Sulla strada statale 685 `delle Tre Valli Umbre`, per consentire i lavori di ripristino della pavimentazione, sarà chiuso lo svincolo San Chiodo/Spoleto alternativamente in ingresso e in uscita, nella fascia oraria compresa tra le 7:00 e le 18:00. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Montemartano fino al completamento dei lavori, previsto entro il 7 ottobre.

Infine, sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle, per consentire la prosecuzione dei lavori di ripristino della pavimentazione, il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata tra Passignano e Tuoro, mentre lo svincolo di Passignano Ovest sarà chiuso in ingresso e in uscita in direzione Bettolle/Firenze.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Perugia, 23 settembre 2016