Da domani notte chiusura provvisoria della rampa in direzione Spoleto (innesto SS3 `Flaminia`)
Anas comunica che, per consentire i lavori di ripristino del piano viabile sulla strada statale 75 `Centrale Umbra`, in corrispondenza dello svincolo Spoleto-Roma/Nocera-Fano (innesto SS3 `Flaminia`), a Foligno, sarà provvisoriamente chiusa la rampa di immissione sulla strada statale 3 `Flaminia` in direzione Spoleto/Roma, per i veicoli con provenienza Perugia.
Per contenere i disagi al traffico, i lavori si svolgeranno in orario notturno, nella fascia oraria compresa tra le 21:00 e le 6:00, a partire dalla notte di domani, mercoledì 11, fino al completamento degli interventi, previsto entro la mattina di sabato 14 novembre 2015.
Il traffico in direzione Spoleto/Roma sarà deviato sulla strada statale 3 `Flaminia` in direzione Nocera/Fano con successiva uscita allo svincolo di Capodacqua (km 159,900), dove potrà reimmettersi sulla stessa SS3 `Flaminia` in direzione Spoleto/Roma.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Perugia, 10 novembre 2015