Anas comunica nell`ambito dei lavori in via di ultimazione per il ripristino del sottopasso alla strada statale 3bis `Tiberina` (E45) in corrispondenza dello svincolo di Montebello, a Perugia, saranno eseguiti lavori di risanamento della pavimentazione che renderanno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito.
In particolare, dalle 8:00 di lunedì 16 alle 24:00 di martedì 17 maggio sarà chiusa la carreggiata della E45 in direzione Roma e l`uscita dello svincolo di Montebello in direzione sud. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.
Dalle 10:00 di mercoledì 18 alle 24:00 di giovedì 19 maggio sarà chiusa la carreggiata in direzione Cesena e l`ingresso dello svincolo di Montebello in direzione nord. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.
In alternativa sarà possibile utilizzare gli svincoli di Balanzano Torgiano/San Martino in Campo.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.
Perugia, 13 maggio 2016