- senso unico alternato per le autovetture e veicoli leggeri
- per i mezzi pesanti tra Narni e Otricoli deviazione su itinerario alternativo
Perugia, 22 luglio 2021
Sulla strada statale 3 “Flaminia” proseguono i lavori di ripristino del viadotto “Vigne”, nel comune di Narni (TR).
Per le autovetture e tutti i veicoli leggeri il transito è consentito a senso unico alternato regolato da semaforo.
I mezzi pesanti con massa superiore a 3,5 tonnellate lungo la direttrice Otricoli-Narni sono invece deviati sulla SS675 “Umbro Laziale” e sull’autostrada A1. Nel dettaglio, i mezzi pesanti provenienti da Magliano Sabina/Otricoli in direzione Narni devono percorrere l’autostrada A1 con ingresso a Magliano Sabina, uscita a Orte e prosecuzione sulla SS675 in direzione Terni. Viceversa, i mezzi pesanti che da Narni sono diretti a Otricoli/Magliano Sabina devono utilizzare la SS675 “Umbro Laziale” fino a Orte e proseguire sull’autostrada A1 in direzione Sud fino al casello di Magliano Sabina.
La deviazione all’interno del centro abitato di Vigne non è infatti più utilizzabile dai mezzi pesanti su ordinanza del Comune di Narni.
Il completamento di questa fase è previsto entro ferragosto.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.