Tu sei qui

UMBRIA, ANAS: LAVORI SULLA SS675 “UMBRO LAZIALE” A NARNI (TR)

Umbria, Perugia,

UMBRIA, ANAS: LAVORI SULLA SS675 “UMBRO LAZIALE” A NARNI (TR)

Icona comunicati limitazioni

                                                                                                                                                       

  • per il risanamento profondo della pavimentazione
  • da lunedì 26 aprile chiuso lo svincolo di Narni in direzione Orte
  • gli interventi rientrano nel piano di riqualificazione dell’itinerario E45/E55 Orte-Mestre

 

 

Perugia, 21 aprile 2021

 

Prosegue l’opera di risanamento profondo della pavimentazione sulla strada statale 675 “Umbro Laziale” nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas (Gruppo FS italiane) per un investimento complessivo di 1,6 miliardi di euro di cui 600 milioni nel tratto umbro da Orte a San Giustino.

 

A partire da lunedì prossimo, 26 aprile, saranno avviati gli interventi in un nuovo tratto della carreggiata in direzione Orte tra il km 25,100 e il km 28,850, a Narni. Per contenere i disagi al traffico, l’intervento è stato suddiviso in più fasi successive.

 

Nella prima fase il transito sarà regolato a doppio senso in carreggiata opposta per circa 1,5 km (dal km 25,100 al km 26,600) mentre lo svincolo di Narni sarà chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Orte. In alternativa sarà possibile utilizzare il successivo svincolo di San Liberato.

 

Il completamento di questa fase è previsto entro il 22 maggio

 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.