L`Anas comunica che sulla strada statale 3 `Flaminia`, nella notte tra venerdì 7 novembre e sabato 8 novembre, la circolazione subirà delle limitazioni nel tratto compreso dal km 151,100 al km 153, tra le due uscite dello svincolo Foligno Est.
Il provvedimento si rende necessario per consentire alla società Terna Rete Italia Spa di eseguire i lavori di sostituzione dei conduttori dell`elettrodotto 132 Kv Cappuccini - Foligno Fs che sovrappassa la statale.
In particolare, nella fascia oraria dalle ore 22,00 di domani alle ore 3,00 del giorno seguente, la circolazione è interdetta in direzione nord Roma-Fano con la chiusura al traffico della carreggiata e della rampa di accesso sulla SS3 al km 151,100. La viabilità sarà deviata sulla complanare alla SS3 Flaminia.
Nella stessa fascia oraria, in direzione sud Fano-Roma sarà istituito un restringimento di carreggiata con transito nella sola corsia di marcia. La viabilità sarà interrotta esclusivamente per il tempo necessario ai lavori.
La società Terna Rete Italia Spa prevede di eseguire le attività in tre fasi per una durata massima di 10 minuti ciascuna.
Le deviazioni alla circolazione saranno segnalate in loco ed il personale Anas sarà presente per gestire la viabilità in sicurezza per gli utenti.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Perugia, 6 novembre 2014