Tu sei qui

UMBRIA, ANAS: LIMITAZIONI TEMPORANEE AL TRANSITO SULLA E45 AGLI SVINCOLI DI CASALINA E TODI/SAN DAMIANO (PG)

Perugia,

UMBRIA, ANAS: LIMITAZIONI TEMPORANEE AL TRANSITO SULLA E45 AGLI SVINCOLI DI CASALINA E TODI/SAN DAMIANO (PG)

 

 

  • per lavori di sostituzione della segnaletica verticale

 

 

Perugia, 20 gennaio 2021

 

Proseguono i lavori per la sostituzione della segnaletica verticale sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario Orte-Mestre.

 

Per consentire gli interventi, saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito agli svincoli di Casalina e Todi/San Damiano, in provincia di Perugia.

 

Nel dettaglio, da domani giovedì 21 gennaio a sabato 23 gennaio sarà chiuso lo svincolo di Todi/San Damiano in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Cesena. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Todi/Orvieto.

 

Da lunedì 25 a mercoledì 27 gennaio sarà chiuso lo svincolo di Casalina in uscita per chi viaggia in direzione Roma. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Ripabianca.

 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.