- a settembre dalle 23:00 alle 6:00 del giorno successivo, a ottobre dalle 22:00
- a partire dalla notte di mercoledì 7 settembre
Perugia, 5 settembre 2022
A partire da mercoledì prossimo, 7 settembre riprenderanno i lavori di ammodernamento degli impianti tecnologici e di sicurezza della galleria “Forca di Cerro”, sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”, avviati da Anas (Gruppo FS Italiane) per un investimento di circa 6 milioni di euro e sospesi per agevolare il traffico dell’esodo estivo.
I lavori si svolgeranno in orario notturno secondo i seguenti NUOVI ORARI, come concordato con la Regione dell’Umbria e con i Comuni interessati.
- dal 7 al 30 settembre: chiusura dalle 23:00 alle 6:00 del giorno successivo;
- dal 3 ottobre: chiusura dalle 22:00 alle 6:00 del giorno successivo
Il transito sarà sempre consentito nelle notti di sabato, domenica e festivi.
I mezzi di soccorso potranno transitare in caso di emergenza anche negli orari di chiusura.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.