Tu sei qui

Umbria, Anas: proseguono i lavori di realizzazione della SS 685 “delle Tre Valli Umbre”, tra Eggi e San Sabino, nel comune di Spoleto (PG)

Umbria, Perugia,

Umbria, Anas: proseguono i lavori di realizzazione della SS 685 “delle Tre Valli Umbre”, tra Eggi e San Sabino, nel comune di Spoleto (PG)

Da lunedì 26 marzo limitazioni al transito in corrispondenza dello svincolo di Eggi

Proseguono i lavori di costruzione della strada statale 685 “delle Tre Valli”, nel tratto compreso tra Eggi e San Sabino, nel comune di Spoleto, in provincia di Perugia. Nei prossimi giorni le lavorazioni riguarderanno, in particolare, il completamento delle rampe di innesto della nuova arteria con la strada statale 3 “Flaminia”.


Per consentire lo svolgimento dei lavori, saranno necessarie alcune provvisorie limitazioni al transito sulle rampe della SS3 “Flaminia” e della SS 685 “delle Tre Valli Umbre” in corrispondenza dello svincolo di Eggi (Loc. Cortaccione), a partire da lunedì prossimo, 26 marzo 2012, fino al completamento di questa fase delle lavorazioni, prevista entro il prossimo 30 giugno 2012.


In particolare, resterà provvisoriamente chiusa la corsia in direzione Norcia/Spoleto della rampa di collegamento tra la vecchia Flaminia (SR 3) e le strade statali 685 “delle Tre Valli Umbre” e 3 “Flaminia”. Sarà inoltre provvisoriamente chiuso l’accesso alla vecchia Flaminia (SR 3) per i veicoli con provenienza Norcia (SS 685).


Il traffico proveniente dalla vecchia Flaminia (Campello/San Giacomo) dovrà proseguire fino alla rotatoria e seguire le indicazioni in loco; il traffico proveniente da Spoleto/Terni e diretto sulla vecchia Flaminia dovrà uscire allo svincolo di Eggi e proseguire sulla viabilità locale; il traffico proveniente da Norcia e diretto sulla vecchia Flaminia dovrà immettersi sulla strada statale 3 “Flaminia” (tratto a quattro corsie) ed uscire allo svincolo di Spoleto Nord (direzione sud) o allo svincolo di Campello sul Clitunno (direzione nord).


L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).


L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.


Perugia, 23 marzo 2012