L`Anas comunica che, per consentire il completamento degli interventi di ripristino della pavimentazione sulla strada statale 3bis `Tiberina` (E45), tra gli svincoli di Ponte San Giovanni e Collestrada, a Perugia, saranno necessarie alcune provvisorie limitazioni al transito esclusivamente in orario notturno, dalle 20:30 alle 6:30.
In particolare, essendo terminati in anticipo sui tempi previsti gli interventi relativi alla carreggiata in direzione nord, saranno eseguite analoghe lavorazioni in direzione sud, a partire dalla notte di oggi, 19 marzo 2014.
Nella prima fase, per consentire lo svolgimento dei lavori, sarà provvisoriamente chiusa la corsia di marcia, con transito consentito in corsia di sorpasso (dal km 69,800 al km 74), con possibile chiusura temporanea dell`innesto SS75 `Centrale Umbra` in direzione Perugia e degli svincoli di Collestrada e Ponte San Giovanni, in direzione sud, per il tempo strettamente necessario.
Nella seconda fase dei lavori sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata sud, con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta (dal km 69,800 al km 68,830) e chiusura della rampa di ingresso in direzione Roma dello svincolo di Ponte San Giovanni/via Adriatica.
Il completamento dei lavori è previsto entro venerdì 28 marzo 2014.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Perugia, 19 marzo 2014