Eliminato il senso unico alternato della circolazione per i lavori urgenti da parte della società Val di Chienti, nell’ambito del progetto Quadrilatero
L’Anas comunica che è stata completamente riaperta al traffico la strada statale 77 “della Val di Chienti” in località Pale (km 7,700), nel comune di Foligno (PG), dove lo scorso 16 marzo era stato provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione.
Il tratto interessato dai lavori era rimasto inizialmente chiuso al traffico lo scorso 11 marzo per consentire l’esecuzione di lavori urgenti da parte della società Val di Chienti, contraente generale per le opere del progetto Quadrilatero Marche Umbria. In seguito ai primi interventi era stato possibile riaprire l’arteria a senso unico alternato per i soli veicoli leggeri e, dal 23 marzo scorso, anche per i mezzi pesanti.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Perugia, 22 aprile 2011