Tu sei qui

UMBRIA, ANAS: SENSO UNICO ALTERNATO E DIVIETO DI TRANSITO AI MEZZI PESANTI LUNGO LA SS3 FLAMINIA FRA TERNI E SPOLETO

Umbria, Perugia,

UMBRIA, ANAS: SENSO UNICO ALTERNATO E DIVIETO DI TRANSITO AI MEZZI PESANTI LUNGO LA SS3 FLAMINIA FRA TERNI E SPOLETO

Icona comunicati limitazioni

Anas (società del Gruppo FS Italiane) in seguito alle attività di verifica e di controllo periodico sui ponti e viadotti della rete gestita, anche in applicazione delle Linee Guida ministeriali, ha istituito, temporaneamente, lungo la strada statale 3 “Flaminia” il senso unico alternato per i veicoli leggeri ed il divieto di transito ai veicoli pesanti in prossimità del ponte ad arco situato al km 112 della strada statale, in località Strettura fra Terni e Spoleto.

 

Oggi si sono svolti ulteriori controlli tecnici approfonditi, a seguito dei quali si è reso necessario mantenere le limitazioni alla circolazione, disposte ieri in serata, nelle more dell’esecuzione di un intervento di ripristino per il quale è già stata avviata l’attività progettuale. 

 

Di seguito la viabilità alternativa per i soli veicoli pesanti :

 

Per i veicoli con massa a pieno carico superiore alle 3.5 t,  provenienti da Terni e diretti a Spoleto si consiglia l’uscita a Terni est e di proseguire sulla SS 209 “Valnerina”.

 

Per i veicoli con massa a pieno carico superiore alle 3.5 t provenienti da Foligno e diretti a Terni, si consiglia di uscire in località Eggi, proseguire sulla SS 685 in direzione Norcia e in prossimità di Sant’Anatolia di Narco proseguire sulla SS209 “Valnerina”.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.