L`Anas comunica che sulla strada statale 219 `di Gubbio e Pian D`Assino` sarà istituito il senso unico alternato della circolazione all`altezza del km 22,450, nel comune di Gubbio, nelle giornate di lunedì 22, mercoledì 24 e giovedì 25 luglio.
Il provvedimento si rende necessario per consentire la rimozione di alcuni alberi situati in un terreno privato nei pressi della sede stradale, su richiesta del Comune di Gubbio, e sarà in vigore esclusivamente per il tempo necessario per eseguire gli interventi, nella fascia oraria compresa tra le ore 7:00 e le ore 19:00.
Inoltre, dalle ore 8.00 di mercoledì 24 luglio alle ore 18.00 di mercoledì 31 luglio, sulla strada statale 448 `dei Baschi` sarà istituito un senso unico alternato tra il km 1,3 e il km 2,6, in località Pantanelli, nel comune di Orvieto in provincia di Terni.
Il provvedimento permetterà di eseguire interventi di pavimentazioni nel tratto stradale.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Perugia, 19 luglio 2013