Tu sei qui

UMBRIA, ANAS: SULLA PERUGIA-ANCONA PROSEGUONO I LAVORI DI RIPRISTINO DOPO L’INCIDENTE DI VENERDI’

Umbria, Perugia,

UMBRIA, ANAS: SULLA PERUGIA-ANCONA PROSEGUONO I LAVORI DI RIPRISTINO DOPO L’INCIDENTE DI VENERDI’

Icona comunicati limitazioni

 

  • la riapertura del tratto Casacastalda-Valfabrica, attualmente chiuso in direzione Perugia, è prevista per metà settimana

 

 

Perugia, 14 gennaio 2019

 

Sulla strada statale 318 “di Valfabbrica” (direttrice Perugia-Ancona) proseguono da parte di Anas (Gruppo FS Italiane) gli interventi di ripristino delle barriere stradali danneggiate nell’incidente di venerdì scorso in località Casacastalda, in provincia di Perugia.

 

Per consentire i lavori il tratto resta provvisoriamente chiuso in direzione Perugia. Il traffico è deviato sul vecchio tracciato della statale, con uscita obbligatoria allo svincolo di Casacastalda e rientro a Valfabbrica.

 

Gli interventi in corso riguardano, in particolare, la sostituzione di circa 90 metri di barriere danneggiate, tra laterali e spartitraffico. L’ultimazione dei lavori e la conseguente riapertura del tratto interessato è prevista per metà settimana.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.