Tu sei qui

VENETO, ANAS: AL VIA I LAVORI DI RIFACIMENTO DEL PONTE ‘ALEGHERO’ LUNGO LA SS 309 “ROMEA A CHIOGGIA (VE)

Venezia,

VENETO, ANAS: AL VIA I LAVORI DI RIFACIMENTO DEL PONTE ‘ALEGHERO’ LUNGO LA SS 309 “ROMEA A CHIOGGIA (VE)

 

  

  

Venezia, 5 gennaio 2024 

  

Sulla strada statale 309 “Romea”, nell’ambito dei lavori di manutenzione programmata dei ponti che - nel loro insieme - costituiscono il cosiddetto ‘ponte Translagunare’, a Chioggia, Anas ha programmato i lavori di rifacimento dell’impalcato del ponte ‘Aleghero’ al km 88,564. 

  

Da lunedì 8 gennaio, per consentire l’avvio degli interventi di demolizione e ricostruzione della prima parte del ponte sarà attivo, lungo il tratto, il restringimento di carreggiata. 

Durante tutte le fasi dei lavori il transito lungo la SS309 “Romea” sarà comunque sempre garantito mediante il doppio senso di circolazione, al fine di creare il minor impatto possibile alla circolazione stradale. 

  

  

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.