- in corso le interlocuzioni con il Comune di Vicenza e la Provincia
Sono ormai conclusi, secondo le tempistiche comunicate nel corso del tavolo prefettizio dello scorso 19 gennaio, gli interventi di realizzazione dei sottopassi di via Ambrosini e di Pian delle Maddalene mentre è in fase di ultimazione l’allestimento della rampa F di collegamento dello svincolo sud con viale del Sole nell’ambito dei lavori del “1° stralcio – 1° tronco” della Tangenziale di Vicenza
In funzione di quanto sopra sono pertanto in corso le interlocuzioni tra Anas (Gruppo FS Italiane), il Comune di Vicenza e la Provincia al fine di procedere alla consegna della viabilità secondaria e stabilire le conseguenti progressive aperture delle opere, che prevedono tra l’altro la deviazione della Provinciale di Gambugliano, programmate a partire dalla prima settimana del mese di Aprile.
L’avanzamento dei lavori e il prosieguo del programma di completamento delle opere sarà oggetto di confronto in sede di tavolo prefettizio, fissato per giovedì 7 aprile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.