Anas comunica che da mercoledì 22 marzo 2017, è istituito il divieto di transito ai veicoli con massa a pieno carico superiore alle 3.5 tonnellate, in corrispondenza del km 5,115 della strada statale 12 Var “Variante di Isola della Scala” per i due rami di svincolo di immissione verso la rotatoria “Isola della Scala Nord” e di immissione alla variante per i mezzi provenienti dalla rotatoria.
I mezzi pesanti dovranno obbligatoriamente utilizzare la nuova rotatoria al km 274,000 della strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero” denominata “Rotatoria di Buttapietra”.
La limitazione alla circolazione si rende necessaria per consentire le attività di manutenzione dello svincolo.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Venezia, 20 marzo 2017