+++ AGGIORNAMENTO VENETO +++
La statale 14 “della Venezia Giulia” è stata riaperta al transito, a seguito di incidente nel comune di San Donà di Piave (VE).
Anas comunica che, a causa di un incidente, è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 14 “della Venezia Giulia” in corrispondenza del km 40,850, tra San Donà di Piave (loc. Calvecchia) e Ceggia, in provincia di Venezia.
La viabilità è temporaneamente deviata sulla strada provinciale 56 tramite segnalazione in loco.
L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto due veicoli leggeri. Risultano feriti due degli occupanti dei mezzi coinvolti, già trasportati presso un centro di primo soccorso.
Sul posto sono presenti le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di San Donà di Piave per gli accertamenti della dinamica, per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.