Anas comunica che, per consentire i lavori di risanamento conservativo e consolidamento strutturale del ponte sul fiume Sile, lungo la strada provinciale 43, dalle ore 8 del 22 febbraio alle ore 18 del 15 marzo 2018, sulla strada statale 14 “della Venezia Giulia” sarà istituito un senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico in corrispondenza del km 20,000, in località Portegrandi, nel territorio comunale di Quarto d’Altino, in provincia di Venezia.
Lungo la tratta oggetto del provvedimento saranno inoltre istituiti la limitazione di velocità a 30 Km/h e il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.