· gli interventi riguardano i lavori di pavimentazione su alcuni tratti in provincia di Verona
A partire da domani 7 giugno saranno avviati i lavori di ripristino della pavimentazione stradale su alcuni tratti della strada statale 12 ‘dell’Abetone e del Brennero’ e sulla ‘Variante di Isola della Scala’, in provincia di Verona.
Le limitazioni, in vigore fino alla fine del mese di luglio (ad esclusione dei giorni festivi), prevedono l’istituzione del senso unico alternato in tratti saltuari tra il km 0,000 e il km 5,750 della SS 12 Var ‘Variante di Isola della Scala’ e tra il km 245,850 e il km 326,180 della SS 12 “dell’Abetone e del Brennero”. I comuni interessati dal provvedimento sono: Bussolengo, Buttapietra, Dolcè, Gazzo Veronese, Isola della Scala, Nogara, Pescantina, Sant’Ambrogio e Verona.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.