-
da lunedì 18 giugno il via ai lavori di risanamento delle pavimentazioni fra Ariano Polesine (RO) e Mira (VE)
Venezia, 15 giugno 2018
Per consentire i lavori di risanamento della pavimentazione, lungo la statale 309 “Romea” da lunedì 18 giugno e fino al 3 agosto sarà istituito il senso unico alternato in tratti saltuari tra il km 55,730 e il km 118, tra i comuni di Ariano Polesine, in provincia di Rovigo, e Mira, in provincia di Venezia.
La limitazione sarà in vigore nel solo orario notturno compreso fra le ore 21 e le ore 6,30 del giorno successivo, con esclusione dei giorni festivi e prefestivi.
Lungo le tratte oggetto del provvedimento saranno inoltre istituiti i limiti di velocità a 60 e 40 km/h, nonché il divieto di sorpasso a tutti gli autoveicoli.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.