Anas comunica che sulla strada statale 51 `Alemagna`, per consentire la prosecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria della galleria Caralte e del Ponte Cadore, saranno necessarie alcune limitazioni al transito, definite in accordo con gli Enti territorialmente coinvolti, nei territori comunali di Perarolo di Cadore e Pieve di Cadore, in provincia di Belluno. In particolare: la galleria di Caralte, attualmente già chiusa al transito, sarà riaperta sabato 20 giugno alle ore 7.00, mantenendo solo la chiusura notturna (fascia oraria 19.45-7.00) dal lunedì al venerdì fino al prossimo 31 luglio; negli orari di chiusura della galleria di Caralte, la `Cavallera` sarà transitabile in entrambi i sensi di marcia e il traffico sarà regolato dal personale.
Inoltre, sempre da sabato 20 giugno il `Ponte Cadore` sarà transitabile solo in direzione Pieve di Cadore mentre il traffico in direzione Longarone sarà deviato lungo la `Cavallera` che, dalle ore 7.00 alle ore 19.45, sarà aperta al transito in salita per i soli frontisti (nelle rimanenti ore, invece, a causa della chiusura della galleria Caralte, sarà aperta in entrambi i sensi di marcia).
Il termine di questa fase dei lavori sulla SS51 è fissato per il prossimo 31 luglio 2015.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Venezia, 18 giugno 2015