- interessata la rampa di ingresso dello svincolo di Roverchiara-Isola Rizza-Bonavigo, in direzione Rovigo
- da sabato 21 a martedì 24 gennaio nella sola fascia oraria diurna 6 - 20
Venezia, 18 gennaio 2023
Avanzano gli interventi di sostituzione dei giunti di dilatazione attivati da Anas sui viadotti e sulle rampe della statale 434 “Transpolesana”. A partire da sabato 21 e fino a martedì 24 gennaio i lavori interesseranno la rampa di ingresso dello svincolo di Roverchiara-Isola Rizza-Bonavigo, in direzione Rovigo (km 25,700).
Per consentire l’esecuzione degli interventi in piena sicurezza, la rampa sarà chiusa al traffico nella sola fascia oraria 6:00 – 20:00. Durante la chiusura la circolazione in direzione Rovigo sarà indirizzata sul percorso alternativo tramite apposita segnaletica che prevede l’immissione sulla statale Transpolesana al successivo svincolo di Roverchiara (km 27,150).
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.