+++ AGGIORNAMENTO VENETO +++
Nuovamente regolare il traffico a Quarto d’Altino, sulla statale 14 “della Venezia Giulia”, in seguito al sinistro nel quale sono rimasti coinvolti tre veicoli.
- coinvolte nel sinistro tre autovetture
- istituito il senso unico alternato
Venezia, 16 agosto 2019
A causa di un incidente nel quale sono rimaste coinvolte tre autovetture, si registra traffico rallentato con code all’altezza di Quarto d’Altino (VE), lungo la strada statale 14 “della Venezia Giulia”.
Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione della viabilità, temporaneamente regolata con il senso unico alternato, e le Forze dell’Ordine impegnate nelle attività di rilievo del sinistro. La regolare circolazione sarà ripristinata una volta ultimate le operazioni di rilievo e la rimozione dei veicoli incidentati.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.