L’Anas, venerdì 12 giugno, pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale due bandi di gara per la realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria di tutte le strade statali gestite dal Compartimento del Veneto.
“Con la pubblicazione di questi bandi – ha sottolineato il Presidente dell’Anas Pietro Ciucci – l’Anas conferma il proprio impegno per innalzare i livelli di sicurezza delle strade di propria competenza in Veneto, avviando nei prossimi mesi interventi di manutenzione straordinaria di pavimentazioni per oltre 7 milioni di euro”.
In particolare, il primo bando riguarda i lavori di rafforzamento della sovrastruttura stradale della strada statale 434 “Transpolesana” nelle province di Rovigo e Verona. Il termine previsto per l’ultimazione dell’appalto è fissato in 120 giorni dalla data di consegna dei lavori. L’appalto comporta un impegno di quasi 4 milioni euro e sarà aggiudicato con il criterio del prezzo più basso. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate, pena esclusione, ad Anas S.p.A. Compartimento della Viabilità per il Veneto, via Millosevich, 49 –30173 Venezia, entro le ore, entro le ore 12.00 del giorno 21 luglio 2009.
Il secondo bando interessa gli interventi di risanamento della pavimentazione stradale e il rafforzamento della sovrastruttura di tutte le strade statali gestite dal Compartimento Anas del Veneto, nelle province di Padova, Verona, Rovigo, Belluno, Venezia, Treviso, Vicenza. Il termine previsto per l’ultimazione dell’appalto è fissato in 120 giorni dalla data di consegna dei lavori. L’appalto comporta un impegno di circa 3,2 milioni di euro e sarà aggiudicato con il criterio del prezzo più basso. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate, pena esclusione, ad Anas S.p.A. Compartimento della Viabilità per il Veneto, via Millosevich, 49 – 30173 Venezia, entro le ore, entro le ore 12.00 del giorno 14 luglio 2009.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.
Venezia, 11 giugno 2009