Anas comunica che, per consentire i lavori di nuova pavimentazione lungo la A2 “Autostrada del Mediterraneo”, nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 maggio, si rendono necessarie limitazioni alla circolazione veicolare in provincia di Salerno.
Nel dettaglio, a partire dalle ore 22:00 di lunedì e fino alle ore 6:00 di martedì 23 maggio, sarà interdetta al transito la rampa di innesto tra la carreggiata nord dell'Autostrada A2 ed il Raccordo Autostradale Salerno-Avellino, al km 2,500.
Il traffico veicolare in carreggiata nord e diretto sul Raccordo Autostradale Salerno Avellino, potrà usufruire del successivo svincolo di "Salerno Fratte" al km 2,000 con rientro in Autostrada A2 al medesimo svincolo in carreggiata Sud.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.