Tu sei qui

A2 AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO: RECUPERO MEZZO PESANTE INCIDENTATO A BISIGNANO (CS), IN CARREGGIATA SUD

A2 Autostrada del Mediterraneo, Catanzaro,

A2 AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO: RECUPERO MEZZO PESANTE INCIDENTATO A BISIGNANO (CS), IN CARREGGIATA SUD

icone_comunicati_info

++ AGGIORNAMENTO A2 ++

Concluso il recupero del mezzo pesante incidentato sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo” in carreggiata sud a Bisignano (CS).

La circolazione è regolare.

 

 

 

  • possibili rallentamenti fino alla conclusione delle operazioni

 

Cosenza, 11 maggio 2024

Sono in corso le operazioni di recupero e rimozione di un mezzo pesante incidentato sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo” all’altezza di Bisignano (CS) lungo la carreggiata in direzione sud /Villa San Giovanni.

Nel sinistro, avvenuto nella notte, è rimasto coinvolto un mezzo pesante che è uscito fuori strada in maniera autonoma. Fino alla conclusione delle operazioni di recupero sono possibili locali rallentamenti. Traffico regolare in direzione nord.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della circolazione e per ripristinare la normale viabilità nel più breve tempo possibile.

 

Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.