Il provvedimento, in vigore dalle 6:00 alle 12:00, si rende necessario per consentire le operazioni di demolizione dei vecchi viadotti `Favazzina` e `Gazziano`
L`Anas comunica che, dalle ore 6,00 alle ore 12,00 di giovedì 22 gennaio e venerdì 23 gennaio 2015, saranno effettuati blocchi temporanei della circolazione, per una durata massima di 20 minuti, nel tratto dell`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, compreso tra Bagnara e Scilla. In particolare le limitazioni saranno attive il giorno 22 gennaio in corrispondenza del km 417,705 in carreggiata nord e del km 417,215, in carreggiata sud e il giorno 23 gennaio in corrispondenza del km 411,640 in carreggiata nord e del km 411,500 in carreggiata sud.
Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di demolizione, con l`ausilio di esplosivi, dei vecchi impalcati dei viadotti `Favazzina` e `Gazziano`, nell`ambito delle attività di demolizione del vecchio tracciato autostradale nel V Macrolotto.
I blocchi temporanei del traffico in autostrada saranno gestiti con l`ausilio della safety car con la presenza della Polizia stradale e delle squadre Anas.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp). L`Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l`informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l`A3 800.290.092.