La sospensione era stata decretata dalla Polizia Stradale al gestore della stazione di servizio, per violazione delle norme ambientali
L’Anas comunica che, a seguito di un provvedimento di dissequestro da parte della Polizia Stradale, è stata ripristinata questa sera l’erogazione del carburante presso le stazioni di servizio di Frascineto Est e Frascineto Ovest al km 193,000 dell’Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.
La sospensione era stata decretata, a seguito di controlli effettuati negli ultimi due giorni da parte della Polizia Stradale, al gestore della stazione di servizio, per violazione delle norme ambientali (art. 113 D.Lgs 152/2006), al termine di una serie di accertamenti dai quali è emerso che nell`area di servizio non era stato installato l`impianto di separazione di oli e idrocarburi per il trattamento delle acque di scarico e meteoriche.
L’Anas ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.