Il traffico era stato temporaneamente bloccato per uno scontro frontale. Al momento rallentamenti in via di smaltimento
L’Anas informa che sulla A3 Salerno-Reggio Calabria la circolazione tra San Mango d’Aquino e Falerna è stata ripristinata dopo che uno scontro frontale, avvenuto in corrispondenza del Km 299, aveva temporaneamente bloccato il traffico per circa un’ora.
Al momento si circola in entrambe le direzioni e si segnalano rallentamenti in via di smaltimento.
Sul posto si sono recati subito squadre dell’Anas, Vigili del fuoco, Polizia stradale e le ambulanze del 118 per l’immediato soccorso dei feriti e la rimozione dei veicoli incidentati e per gestire la viabilità in quel tratto.
Per essere aggiornati in tempo reale sulle condizioni del traffico e lo stato dei lavori in corso sull’intera rete stradale, l’Anas suggerisce di consultare, anche tramite smartphone, il servizio VAI (Viabilità Anas Integrata) su www.stradeanas.it. Inoltre per le informazioni sul traffico è possibile chiamare il numero verde Anas 800.290.092 dedicato alla A3 Salerno-Reggio Calabria, oppure ascoltare o leggere i notiziari sulla viabilità attraverso il CCISS `Viaggiare Informati`, le emittenti radio-televisive e il Televideo Rai.
Cosenza, 19 agosto 2010