Tu sei qui

A3 Salerno-Reggio Calabria, da oggi al 19 dicembre 2008 chiuso, per lavori, lo svincolo di Mileto in ingresso e in uscita

Calabria, Cosenza,

A3 Salerno-Reggio Calabria, da oggi al 19 dicembre 2008 chiuso, per lavori, lo svincolo di Mileto in ingresso e in uscita


L’Anas comunica che, per lavori di ammodernamento, sono state chiuse al traffico, questa mattina, le rampe di uscita e di ingresso dello svincolo di Mileto sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Il provvedimento prevede la chiusura fino alle ore 18,00 del prossimo 19 dicembre 2008

Nel periodo di chiusura il traffico proveniente da Reggio Calabria ed in uscita dall’Autostrada allo svincolo di Mileto sarà deviato con uscita consigliata allo svincolo di Rosarno e sarà fatto proseguire sulla S.S. 18 in direzione Mileto interessando i comuni di Paravati e Mileto.
Il traffico proveniente da Salerno ed in uscita dall’Autostrada allo svincolo di Mileto sarà deviato con uscita consigliata allo svincolo di S. Onofrio e sarà fatto proseguire sulla S.S. 18 in direzione Mileto interessando i comuni di Vibo Valentia, San Costantino, Francica e Mileto.
Anche per il traffico in ingresso in Autostrada allo svincolo di Mileto sarà consigliato lo svincolo di S. Onofrio per proseguire in direzione nord e quello di Rosarno per proseguire in direzione Sud.
Il traffico da e per gli altri principali comuni limitrofi, quali Dinami, Dasà, Melicuccà, Acquaro e Arena sarà deviato sullo svincolo di Serre, interessando a partire dallo svincolo stesso la S.S. 182 e la S.S. 536.
Le indicazioni all’utenza saranno effettuate con adeguata segnaletica installata sulla S.S. 18 e in prossimità di ogni incrocio.

I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate.

L’Anas ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

Cosenza, 3 settembre 2008