L’ordinanza, concordata con l’amministrazione comunale di Eboli, si rende necessaria per il completamento dei lavori di ammodernamento del tratto in corrispondenza dello svincolo autostradale
L’Anas comunica che, per lavori di ammodernamento, dalle ore 12,00 di giovedì 22 aprile alle ore 18 di giovedì 29 aprile 2010, sarà chiusa al traffico, in carreggiata sud, la sola rampa di uscita dello svincolo di Eboli dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.
L’ordinanza, concordata con l’amministrazione comunale di Eboli, si rende necessaria per consentire il completamento dei lavori di ammodernamento della carreggiata sud in corrispondenza dello stesso svincolo.
Per minimizzare i disagi al traffico di lunga percorrenza, l’Anas, anche in vista dell’imminente ponte del 25 aprile, ha predisposto il transito veicolare su due corsie in carreggiata sud (anche in presenza del cantiere) e il presidio costante delle squadre di pronto intervento. Nei giorni di chiusura i veicoli diretti ad Eboli in direzione sud usciranno allo svincolo successivo di Campagna, con rientro in autostrada in direzione nord e uscita allo svincolo di Eboli.
Il dispositivo di traffico è stato comunicato agli Enti e alle Istituzioni interessate. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.