Il provvedimento si rende necessario per aprire al traffico, a partire dal 29 luglio, l’intero tratto autostradale tra Contursi e Sicignano su due corsie per senso di marcia
L`Anas comunica che dalle ore 9,00 di mercoledì 28 luglio alle ore 8,00 di giovedì 29 luglio 2010 sarà chiusa al traffico la rampa di uscita dello svincolo di Sicignano in direzione sud al km 54,000 dell`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.
Il provvedimento si rende necessario per consentire l’apertura al traffico su due corsie per senso di marcia del tratto autostradale tra gli svincoli di Contursi e Sicignano, compreso il nuovo viadotto Molino in carreggiata sud. I lavori, necessari per garantire tale configurazione di traffico, si sono conclusi nei tempi previsti per rendere più agevole l’esodo di agosto.
Nelle ore di chiusura i veicoli in direzione Potenza potranno uscire allo svincolo successivo di Petina, rientrare in A3 ed uscire allo svincolo di Sicignano in direzione nord.
Anas invita tutti gli utenti a guidare con prudenza e rispettare le norme previste dal codice stradale. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.