Limitazioni al traffico dalle ore 22.00 alle ore 6.00
L’Anas comunica che, per lavori di ammodernamento, dalle ore 22.00 di domani 10 luglio 2008 fino alle ore 6.00 di venerdì 11 luglio sarà chiuso al traffico il tratto compreso tra lo svincolo di Pontecagnano ed il raccordo autostradale Salerno–Avellino, dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.
Durante le ore di chiusura sono stati previsti quattro diversi percorsi alternativi per gli automobilisti: il traffico proveniente da Reggio Calabria sarà deviato, con uscita obbligatoria in corrispondenza dello svincolo di Pontecagnano, sulla tangenziale di Salerno. Il traffico proveniente dalla A3 Napoli–Pompei–Salerno, in carreggiata Sud, e diretto a Reggio Calabria sarà deviato sulla tangenziale di Salerno, con uscita obbligatoria a Salerno-Fratte. Il traffico proveniente dalla tangenziale e dalla strada statale 18 e diretto in carreggiata Nord, sarà preavvisato della chiusura dello Svincolo di Pontecagnano e canalizzato sulla Tangenziale di Salerno in direzione Fratte. Infine, il traffico proveniente dal raccordo autostradale Salerno-Avellino, diretto a Sud, sarà deviato sulla carreggiata Nord e successivamente sulla Tangenziale di Salerno attraverso lo svincolo di Fratte.
Dalle ore 6.00 del giorno 11 luglio il tratto sarà riaperto al traffico autostradale a due corsie per senso di marcia, in entrambe le carreggiate, con imposizione del limite di velocità di 60 km/h.
I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate.
Si ricorda, infine, che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il CCISS 1518 “Viaggiare Informati”, Isoradio, le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.
Salerno, 9 luglio 2008