La decisione è stata concordata con l’Amministrazione comunale di Contursi e la Polizia stradale per limitare i disagi all’utenza, anche in occasione del ponte del 2 giugno
L’Anas comunica che domani, 1° giugno, sarà aperta al traffico, in carreggiata sud, una rampa provvisoria di uscita dello svincolo di Contursi. La decisione è stata concordata con l’Amministrazione comunale di Contursi e la Polizia stradale per limitare i disagi alla circolazione anche in occasione del ponte del 2 giugno e per accogliere le richieste del territorio a seguito della chiusura dello svincolo, attuata lo scorso 20 maggio.
La rampa sarà presidiata dal personale Anas per garantire la circolazione in sicurezza, sia per gli autoveicoli in uscita a Contursi, sia per i mezzi di cantiere in transito.
La rampa provvisoria sarà messa a disposizione dell`utenza fino al prossimo 20 giugno. La rampa di ingresso in direzione Reggio Calabria resterà, invece, chiusa fino al 22 luglio.
I veicoli in ingresso in A3, in direzione Reggio Calabria, potranno utilizzare lo svincolo di Contursi in carreggiata nord e raggiungere il vicino svincolo di Campagna per effettuare l’inversione di marcia.
I dispositivi di traffico e i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.