Limitazioni al traffico dalle ore 9,30 del 23 novembre alle ore 6,00 del 24 novembre e dalle ore 9,30 del 30 novembre alle ore 6,00 del 1° dicembre 2010. Il provvedimento, concordato anche con l’amministrazione comunale di Eboli, si rende necessario per
L’Anas comunica che, per lavori di pavimentazione, dalle ore 9,30 di martedì 23 novembre alle ore 6,00 di mercoledì 24 novembre 2010, in carreggiata sud, e dalle ore 9,30 di martedì 30 novembre alle ore 6,00 di mercoledì 1° dicembre 2010, in carreggiata nord, saranno chiuse al traffico le rampe di ingresso e di uscita dello svincolo di Eboli dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.
Il provvedimento, concordato anche con l’amministrazione comunale di Eboli, si rende necessario per completare i lavori di stesa del tappeto drenante sul tratto a tre corsie in corrispondenza dello stesso svincolo. Gli interventi saranno effettuati anche in orari diurni per garantire, in 24 ore, operazioni tecniche necessarie alla regolare messa in opera delle pavimentazioni ad alta capacità drenante.
Nelle ore di chiusura del 23 novembre i veicoli in uscita ad Eboli, in carreggiata sud, potranno utilizzare il successivo svincolo di Campagna (km 36,000) con rientro in autostrada ed uscita allo svincolo di Eboli in carreggiata nord.
Nelle ore di chiusura del 30 novembre i veicoli in uscita ad Eboli, in carreggiata nord, potranno uscire allo svincolo precedente di Campagna e percorrere la strada statale 19. In alternativa possono utilizzare il successivo svincolo di Battipaglia (Km 23,000) con rientro in autostrada ed uscita allo svincolo di Eboli in carreggiata sud.
I veicoli provenienti da Eboli e in ingresso in autostrada possono percorrere la strada provinciale 30, la strada statale 18 ed entrare in A3 allo svincolo di Battipaglia in entrambe le direzioni.
Negli altri giorni della settimana saranno attivi restringimenti di carreggiata, nell’ambito degli stessi lavori di pavimentazione, che comporteranno solo il transito su una o due corsie all’altezza dello svincolo di Eboli.
l dispositivi di traffico è stato comunicato agli Enti e alle Istituzioni interessate. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.