Nel corso della notte non si è registrato alcun disagio alla circolazione. Rimane attivo il controllo, in prossimità degli svincoli, dei veicoli sprovvisti di catene.
Migliorano le condizioni meteo e il traffico è tornato regolare, in entrambe le direzioni, sui tratti montani dell`A3 Salerno-Reggio Calabria tra gli svincoli di Lagonegro e Sibari.
Permane l’obbligo delle catene a bordo o pneumatici da neve, ma il personale dell`Anas e della Polizia stradale continua a presidiare gli svincoli per il controllo dei veicoli sprovvisti di catene.
Nel corso della notte non si è registrato alcun disagio alla circolazione e si sono concluse questa mattina le attività di filtraggio dei mezzi pesanti, deviati agli svincoli di Falerna e Sibari, in direzione nord, e allo svincolo di Lagonegro Nord, in direzione sud.
Ritorno alla normalità anche sui tratti montani delle strade statali calabresi.
Anas invita gli utenti alla massima prudenza, a rispettare i limiti di velocità e mantenere le distanze di sicurezza e di informarsi sulle condizioni meteo e di viabilità prima di mettersi in viaggio. Si ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e telefonando al Numero Verde per l’A3 800.290.092 e al numero unico `Pronto Anas` 841.148.