Per completare la demolizione del viadotto Lontrano, limitazioni al traffico il 13, 14 e 19 giugno
Procedono celermente i lavori per il completamento del 1° maxilotto Sicignano degli Alburni-Atena Lucana della A3 Salerno-Reggio Calabria, in vista del prossimo esodo estivo.
Per ultimare la demolizione del vecchio viadotto Lontrano, che sarà effettuata con l’utilizzo di cariche esplosive, l’Anas dovrà chiudere al traffico veicolare, nella fascia oraria 14-21, esclusivamente nei giorni 13, 14 e 19 giugno, il tratto della A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Sicignano degli Alburni e Polla, che va dal km 53,800 al km 75,803.
Nelle ore di chiusura del tratto, i veicoli provenienti da Salerno dovranno uscire a Sicignano degli Alburni e proseguire sul raccordo autostradale Sicignano - Potenza fino a Buccino, per immettersi sulla ex strada statale 19ter fino Polla, e da qui rientrare in autostrada. Percorso inverso per i veicoli provenienti da Reggio Calabria.
Il dispositivo di traffico e i percorsi alternativi sono stati tempestivamente comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate.
Anas ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il CCISS 1518 ‘Viaggiare informati’, le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it, e tramite il call center Anas, chiamando il numero verde 800290092.
Salerno, 12 giugno 2007