L‘Anas comunica che, per lavori di ammodernamento, sarà prorogata la chiusura al traffico delle rampe in ingresso e in uscita dello svincolo di Palmi (km 40,500), in entrambe le direzionialle ore 18,00 di lunedì 28 giugno 2010.
Il provvedimento si rende necessario per proseguire i lavori di ammodernamento e adeguamento del tratto autostradale che parte dallo svincolo di Gioia Tauro (escluso), al km 393,500, allo svincolo di Scilla (escluso), al km 423,300.
Il traffico veicolare proveniente da Salerno e diretto a Palmi verrà deviato con uscita allo svincolo di Gioia Tauro, sulla strada statale 111 e, successivamente, sulla strada statale 18, in direzione Palmi.
Il traffico veicolare proveniente da Reggio Calabria e diretto a Palmi verrà deviato con uscita allo svincolo di S. Elia, sulla strada statale18, in direzione Palmi.
Il traffico veicolare in ingresso allo svincolo di Palmi e diretto a Sud percorrerà la strada statale 18 e si immetterà in autostrada allo svincolo di S. Elia.
Il traffico veicolare in ingresso allo svincolo di Palmi e diretto a Nord percorrerà la strada statale 18 e successivamente la strada statale 111 e si immetterà in Autostrada allo svincolo di Gioia Tauro.
I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.09.
Cosenza, 25 giugno 2010