Sul posto la Polizia Stradale e tre squadre di pronto intervento dell’Anas
L’Anas comunica che, a causa di uno scontro frontale sul viadotto Santa Caterina, che raccorda l’autostrada A3 all’area portuale di Reggio Calabria, il traffico in entrata e in uscita dallo svincolo è attualmente interdetto, e ha causato anche rallentamenti sull’asse principale dell’autostrada.
Lo scontro è avvenuto tra un mezzo pesante, diretto verso l’autostrada, e un’utilitaria che viaggiava in direzione Reggio Calabria, la cui conducente è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni. Lo scontro ha interessato anche una terza autovettura, anch’essa diretta a Reggio Calabria.
Sul tratto sono al lavoro la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e le squadre di pronto intervento Anas che presidiano la zona per la gestione della viabilità.
Anas invita tutti gli utenti a guidare con la massima prudenza ed informarsi sul traffico e sulle condizioni meteo prima di mettersi in viaggio. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto ANAS” 841.148.