L’Anas comunica che è stata riaperta alle ore 18, come previsto dall’ordinanza, la rampa di uscita dello svincolo di Eboli dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, in carreggiata sud.
L’ordinanza, emanata lo scorso 22 aprile e concordata con l’amministrazione comunale di Eboli, si era resa necessaria per consentire il completamento dei lavori di ammodernamento della carreggiata sud in corrispondenza dello stesso svincolo.
Nel periodo di chiusura sono stati effettuati, in particolare, i lavori di messa in quota della rampa in uscita e della corsia di marcia con il rilevato autostradale precedentemente aperto al traffico.
Nei prossimi giorni saranno completati i lavori di ammodernamento della carreggiata nord al fine di eliminare definitivamente la variante provvisoria attualmente utilizzata.
Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.