Le intense precipitazioni atmosferiche e le forti raffiche di vento degli ultimi due giorni, non hanno consentito il corretto svolgimento delle attività propedeutiche al varo del nuovo viadotto Serra
L’Anas comunica che è stata rinviata la chiusura prevista domani 25 febbraio 2012, del tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, compreso tra gli svincoli di Lagonegro Nord (km 123,800) e Lauria Nord (km 138,000).
Le intense precipitazioni atmosferiche e le forti raffiche di vento degli ultimi due giorni, non hanno consentito il corretto svolgimento delle attività propedeutiche alle operazioni previste nella giornata di domani.
Il provvedimento di chiusura del tratto autostradale era finalizzato, infatti, al varo e al contestuale posizionamento degli appoggi del nuovo viadotto Serra, nell`ambito dei lavori di completamento della nuova autostrada sul tratto lucano.
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone http://www.stradeanas.it/vaiapp. L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092