Tu sei qui

A3 Salerno-Reggio Calabria: ripristinata la circolazione dopo incidente in corrispondenza dello svincolo di San Mango d'Aquino

A3 Salerno-Reggio Calabria: ripristinata la circolazione dopo incidente in corrispondenza dello svincolo di San Mango d'Aquino


L’Anas comunica che alle 17.00 è stata ripristinata la circolazione nel tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di San Mango e Falerna dopo che, nel primo pomeriggio, un incidente aveva costretto l’Anas e la Polizia Stradale a interrompere la circolazione.

L’incidente, avvenuto intorno alle 15.00, ha coinvolto un mezzo leggero che viaggiava sulla carreggiata nord che, per un probabile colpo di sonno del conducente, è sbandato invadendo l’opposta corsia di marcia e investendo un mezzo pesante e un altro veicolo leggero.

Attualmente la Sala Operativa dell’Anas di Cosenza segnala circolazione rallentata in direzione nord tra Falerna e San Mango mentre in prossimità dello svincolo di San Mango, in direzione sud, si segnalano code in fase di smaltimento.

L’Anas ricorda che un’informazione puntuale sulla viabilità è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito www.stradeanas.it e contattando il numero verde 800.290.092.

L’Anas, infine, raccomanda massima attenzione nella guida, il rispetto della distanza di sicurezza e dei limiti di velocità.

Cosenza, 5 novembre 2008